Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo

Adesso è tabù Renzo Barbera: la Salernitana passa a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo (0-1). Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

Palermo-Salernitana, attimi di paura: lancio di petardi nel settore ospiti Al momento non si registrano feriti (Ottopagine)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

È contentissimo dopo il colpaccio di Palermo è ovvio ma non ha remore a confidarlo: «Non è stata, almeno per me, la migliore prestazione in campionato. Le vittorie sono tutte belle, anche quando sul pacco regalo dei tre punti non c'è scritto «dominio» oppure «straripante». (ilmattino.it)

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)