Palermo inceppato e perde in casa con la Salernitana: lo stadio Barbera resta un tabù

Palermo inceppato e perde in casa con la Salernitana: lo stadio Barbera resta un tabù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. (La Repubblica)

Palermo, Dionisi: "Siamo stati imprecisi nelle ripartenze da recuperi alti"

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. (Giornale di Sicilia)

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo" Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato la sconfitta casalinga contro la Salernitana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Abbiamo commesso diversi errori tecnicinel primo tempo. Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto. (TuttoPalermo.net)