Il Catanzaro si salva al 90'. La Salernitana vince a Palermo. Pari tra Bari e Cremonese

Il Catanzaro si salva al 90'. La Salernitana vince a Palermo. Pari tra Bari e Cremonese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un gol di La Mantia al 90’ salva il Catanzaro. La squadra di Caserta pareggia in extremis contro il Modena: passano i giallorossi con Situm, Abiuso e Idrissi la ribaltano. Ma nel finale l’ex Spal realizza la prima rete con la nuova maglia e fa 2-2. Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. Stesso risultato di Mantova-Brescia: in gol Borrelli e Debenedetti, primo centro in B per l’attaccante classe 2003. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. (Giornale di Sicilia)

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi. (Giornale di Sicilia)

Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. Dopo i due pareggi ottenuti contro il Cosenza e il Cesena, i rosanero stavolta non conquistano nemmeno un punto e perdono 1 a 0 contro la Salernitana, grazie al tiro-cross di Tello che ha sorpreso Desplanches. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia

È contentissimo dopo il colpaccio di Palermo è ovvio ma non ha remore a confidarlo: «Non è stata, almeno per me, la migliore prestazione in campionato. L'analisi Ad ascoltare bene, è anche un'ammissione o esercizio di onestà intellettuale che nasconde un messaggio ai naviganti, del tipo «non siamo fenomeni adesso perché abbiamo espugnato Palermo ma neppure eravamo brocchi prima, dopo due zero a zero di fila». (ilmattino.it)

foto di TuttoSalernitana TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. Stoico Sudtirol che in una gara iniziata in ritardo a causa di alcuni problemi in sala Var, espugna lo stadio Marulla di Cosenza per 2-0 riuscendo a imporsi nonostante l'inferiorità numerica. (Tuttosport)