Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico"

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico" Il tecnico rosanero: "Il campo non era in ottime condizioni ma non può essere un alibi" Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. (Livesicilia.it)

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Segui LiveSicilia sui social Partecipa al dibattito: commenta questo articolo (Livesicilia.it)

“Una vittoria da gruppo importante”. L’exploit di Palermo ha permesso alla Salernitana di svoltare. Mancava uno squillo importante, altisonante per confermare la portata del progetto granata. Il successo del Barbera è stato un toccasana, fondamentale per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che aspettava un segnale forte. (Ottopagine)

"Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)