Sepe, da partente a protagonista. Carica social: “Vittoria da gruppo importante”

Sepe, da partente a protagonista. Carica social: “Vittoria da gruppo importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

“In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. A casa nostra, tutti ASSIEME”. Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

“E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita. (Stadionews.it)

Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. Dopo i due pareggi ottenuti contro il Cosenza e il Cesena, i rosanero stavolta non conquistano nemmeno un punto e perdono 1 a 0 contro la Salernitana, grazie al tiro-cross di Tello che ha sorpreso Desplanches. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Andres Tello, centrocampista della Salernitana, è stato il match winner del Barbera, decidendo la sfida tra la Salernitana e il Palermo. In conferenza stampa, Tello si è mostrato felice per il ritorno alla vittoria e per il suo primo gol in campionato con la maglia della Bersagliera. (TUTTO mercato WEB)

Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

L'hombre del partido. Andres Tello ha commentato Palermo-Salernitana 0-1 in sala stampa: “Sono molto contento del gol e della vittoria perché la squadra lo meritava. Nel primo tempo siamo stati bravi mentre nella ripresa potevamo chiuderla nonostante il Palermo ci abbia messo in difficoltà. (Ottopagine)

Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Perfetta in trasferta, disastrosa in casa. Il Palermo non sa vincere davanti ai propri tifosi. Anzi, oggi, non sa neanche pareggiare: la Salernitana passa infatti per 0-1 al “Barbera”, che a fine gara riempie di fischi la squadra rosanero, la quale nelle ultime fuori casa ha sempre fatto bottino pieno mentre in casa non ha mai vinto finora. (StrettoWeb)