Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: “Pensiamo a un solo risultato”

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: “Pensiamo a un solo risultato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. Perché se è vero che «non si costruisce Roma in un giorno e non si determina un campionato in sette partite» (Dionisi docet); è altrettanto vero che la promozione in un torneo complesso come quello di B passa dalla continuità e, sicuramente, da uno score positivo casalingo da abbinare… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

STOJANOVIC 6,5 battibecca subito con Di Mariano. Quando Lund spinge si trova in puntuale inferiorità numerica, tiene botta con carattere e mestiere. Uno degli innesti che hanno conferito maggiore sicurezza ad un reparto arretrato . (SalernitanaNews.it)

Segui LiveSicilia sui social Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Calcio - Serie B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B (Livesicilia.it)

Dionisi, parole che faranno discutere: "Nella ripresa solo noi in campo, preso gol su un non-tiro"

Attimi di tensione nel settore ospiti dello stadio Barbera. Nello spicchio di stadio destinato ai 726 tifosi granata, sono stati lanciati diversi petardi dai supporters palermitani che hanno creato non poca paura tra le tante famiglie salernitane che erano presenti al Barbera. (Ottopagine)

In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. (Tuttosport)

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)