Reazioni social, Sepe: "Vittoria importante da gruppo importante, ora la sosta per ricaricare"

Reazioni social, Sepe: Vittoria importante da gruppo importante, ora la sosta per ricaricare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. Sempre sicuro poi nelle uscite e con la palla tra i piedi. Questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram al termine del match col Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. (Giornale di Sicilia)

Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

STOJANOVIC 6,5 battibecca subito con Di Mariano. Quando Lund spinge si trova in puntuale inferiorità numerica, tiene botta con carattere e mestiere. Uno degli innesti che hanno conferito maggiore sicurezza ad un reparto arretrato . (SalernitanaNews.it)

L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)