Serie B: colpi esterni di Salernitana e Südtirol, pari per Brescia e Cremonese

Serie B: colpi esterni di Salernitana e Südtirol, pari per Brescia e Cremonese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo"

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH LE DICHIARAZIONI DI DIONISI (Stadionews.it)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)