Pagellone Palermo-Salernitana: riscatto Bronn, muro Ferrari. Sepe attento, che Amatucci!

Pagellone Palermo-Salernitana: riscatto Bronn, muro Ferrari. Sepe attento, che Amatucci!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. STOJANOVIC 6,5 battibecca subito con Di Mariano. Quando Lund spinge si trova in puntuale inferiorità numerica, tiene botta con carattere e mestiere. Uno degli innesti che hanno conferito maggiore sicurezza ad un reparto arretrato . (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Palermo-Salernitana, attimi di paura: lancio di petardi nel settore ospiti Al momento non si registrano feriti (Ottopagine)

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH Brusco stop per il Palermo. La squadra di Dionisi perde in casa contro la Salernitana e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in stagione. Decisiva la rete di Tello, che beffa Desplanches con un tiro/cross. (Stadionews.it)

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)