Salerntiana, Martusciello: "Il Palermo è una signora squadra ma..."

Salerntiana, Martusciello: Il Palermo è una signora squadra ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net foto di TuttoSalernitana Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. Un ringraziamento speciale anche a Kallon, l’ho tolto per esigenze tattiche e non per altro. Tante volte mi soffermo a ragionare su come proporre calcio, c’è bisogno di tempo per assimilare e capire. (TuttoPalermo.net)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Martusciello: "Palermo grande squadra, ma campo non idoneo. Amatucci straordinario"

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

A casa nostra, tutti ASSIEME”. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

"Intanto ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito da Salerno. E un ringraziamento a Kallon, perché l’ho tolto per contingenze tattiche e voglio ringraziarlo perché dimostra la disponibilità che ogni squadra deve avere. (ForzaPalermo.it)