Rosa, sconfitta e fischi. Al Barbera passa la Salernitana

Rosa, sconfitta e fischi. Al Barbera passa la Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)

Su altre fonti

Lo stadio Barbera resta... Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. (Virgilio)

Pubblicato il SERIE B 1 min di lettura (Livesicilia.it)

Attimi di tensione nel settore ospiti dello stadio Barbera. Nello spicchio di stadio destinato ai 726 tifosi granata, sono stati lanciati diversi petardi dai supporters palermitani che hanno creato non poca paura tra le tante famiglie salernitane che erano presenti al Barbera. (Ottopagine)

Serie B, la Salernitana sbanca Palermo. Il Mantova riprende il Brescia

Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. Ma nel finale l’ex Spal realizza la prima rete con la nuova maglia e fa 2-2. (La Gazzetta dello Sport)

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. (SalernitanaNews.it)

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)