Palermo-Salernitana, Gomes: “Dobbiamo trovare continuità”

Palermo-Salernitana, Gomes: “Dobbiamo trovare continuità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il centrocampista: "Nel secondo tempo abbiamo creato di più" “Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Salernitana persa di misura. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. (Sport Mediaset)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Blitz della Salernitana al Barbera

Desplanches 5 - E' vero che il movimento di Simy lo trae in inganno, ma ci sono sempre responsabilità quando subisci gol su un cross sbagliato. PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)