Gds: “Palermo, quando finirà questo spettacolo osceno?”

Gds: “Palermo, quando finirà questo spettacolo osceno?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana. Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

Perché se è vero che «non si costruisce Roma in un giorno e non si determina un campionato in sette partite» (Dionisi docet); è altrettanto vero che la promozione in un torneo complesso come quello di B passa dalla continuità e, sicuramente, da uno score positivo casalingo da abbinare… (La Repubblica)

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)

Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Serie B: colpi esterni di Salernitana e Südtirol, pari per Brescia e Cremonese

“E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita. (Stadionews.it)

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. (Sport Mediaset)