Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia

Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025 . In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. Finisce 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia , mentre Catanzaro-Modena è un pari ricco di gol, 2-2. Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. Stoico Sudtirol che in una gara iniziata in ritardo a causa di alcuni problemi in sala Var, espugna lo stadio Marulla di Cosenza per 2-0 riuscendo a imporsi nonostante l'inferiorità numerica. (Tuttosport)

Su altri media

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

“Una vittoria da gruppo importante”. L’exploit di Palermo ha permesso alla Salernitana di svoltare. Mancava uno squillo importante, altisonante per confermare la portata del progetto granata. Il successo del Barbera è stato un toccasana, fondamentale per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che aspettava un segnale forte. (Ottopagine)

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. 3′ – Primo corner per la Salernitana. (la Città di Salerno)

Salernitana: la vittoria di Palermo nei post dei protagonisti ed arriva anche la Stories dell'AD Milan

Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. (Giornale di Sicilia)

Stampa (Salernonotizie.it)