LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match

LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match Segui gli aggiornamenti in tempo reale La diretta testuale di Palermo-Salernitana PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. A disposizione: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Insigne. Allenatore: Dionisi SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

I granata di Martusciello arrivano dagli 0-0 contro Reggiana in trasferta e Catanzaro in casa. In Emilia è arrivato il primo punto esterno per la Salernitana, fin qui ancora a secco di successi fuori casa. (Giornale di Sicilia)

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. (Giornale di Sicilia)

La vittoria conquistata dalla Salernitana al “Barbera” di Palermo è stata festeggiata anche sui social dai protagonisti del match. Diverse le Stories pubblicate sui diversi profili da Njoh a Braaf, da Sepe a Simy passando anche per l’AD Maurizio Milan che torna si lascia andare dopo mesi di assenza dai social postando una foto dell’esultanza del gruppo a fine gara corredata dal motto “Macte Animo” accompagnato da un cuore rosso. (Salernonotizie.it)

Palermo, Gomes: «La sosta ci farà bene ma con il Modena dobbiamo essere più cattivi»

Ma il match non è certo finito qui perché poco dopo il Palermo va vicinissimo al pareggio al 26′ e al 40′ con Segre mentre la squadra di mister Martusciello è pericolosa ancora con Tello. L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

Il match fra Palermo e Salernitana è terminato sul risultato di 0-1 a favore dei granata. Di seguito le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it: DIAKITE 5 Non al meglio. Più di qualche problema di comunicazione con i compagni sulla destra (pianetaserieb.it)

Abbiamo preso il gol al momento sbagliato ma ho la certezza che nel secondo tempo abbiamo provato a rimediare. «È stata una partita non facile - ha spiegato il giocatore -. (Giornale di Sicilia)