LIVE TS - Palermo-Salernitana: i granata espugnano il Barbera!

LIVE TS - Palermo-Salernitana: i granata espugnano il Barbera!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

+5' Dopo un minuto in più comcesso da Dionisi, l'arbitro fischia la fine. La Salernitana espugna Palermo con una prestazione gagliarda e si rilancia. 90+3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. 90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. 90+1' Concessi quattro minuti di recupero. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo. Il centrocampista ha parlato in sala stampa dimostrando felicità per il ritorno alla vittoria e per il primo gol in campionato con la casacca della Bersagliera. (SalernitanaNews.it)

Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. (Giornale di Sicilia)

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Salernitana 0-1: inizia la ripresa, dentro Insigne e Saric – LIVE

DIAKITE 5 Non al meglio. Più di qualche problema di comunicazione con i compagni sulla destra DESPLANCHES 5 Impreparato sul tiro-cross di Tello. La disattenzione vale lo 0-1 granata (pianetaserieb.it)

Martusciello ha scelto l'abito per la Salernitana un mese e mezzo fa: a suo avviso ha la «stoffa» per il 4-3-3 e non cambia sartoria. Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

Palermo-Salernitana, la partita La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata (Livesicilia.it)