Palermo-Salernitana, tensione sugli spalti prima dell'inizio del match

Palermo-Salernitana, tensione sugli spalti prima dell'inizio del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Gioia per i 726 tifosi della Salernitana per la vittoria della propria squadra del cuore sul campo del Barbera. Non è andato però tutto liscio, i tifosi granata infatti sono stati oggetto del lancio di alcune bombe carta proprio nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match. Durante il minuto di raccoglimento per la scomparsa del presidente della Federgolf Franco Chimenti, si sono sentiti nitidamente gli scoppi delle bombe carta, lanciati dal settore della Curva Sud dei tifosi palermitani verso il settore occupato da quelli granata. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

News (ForzaPalermo.it)

Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. (Giornale di Sicilia)

È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… (La Repubblica)

LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match

Tra i vari ballottaggi in casa Palermo, ecco che la spunta Le Douaron, ma la vera notizia è Brunori dal 1'; sponda granata, formazione quasi obbligata per Martusciello, che deve fare i conti con diverse assenze. (TUTTO mercato WEB)

Ore 16.06 – Prima della ripresa Dionisi manda in campo Insigne e Saric per Le Douaron e Segre. Palermo-Salernitana, la partita (Livesicilia.it)

LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match Segui gli aggiornamenti in tempo reale PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Ottopagine)