Pià: “Conte è entrato subito nella testa dei calciatori”

Pià: “Conte è entrato subito nella testa dei calciatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Di seguito le sue parole. Pià: “Il Napoli mi dà sensazioni positive” Così l’ex attaccante del Napoli: “Il Napoli mi dà sensazioni positive. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, affida al suo profilo Instagram tutto la sua gioia dopo la vittoria in casa del Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da gruppo important (TUTTO mercato WEB)

Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Palermo-Salernitana, gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Formazione quasi del tutto confermata rispetto al posticipo di Bolzano, con l'unica modifica in attacco, visto il ritorno da titolare del Capitano Matteo Brunori. (ForzaPalermo.it)

Derby del sud nell’ottava giornata di Serie B, che mette di fronte Palermo e Salernitana al Barbera. I granata non vincono dal 27 settembre, quando arrivò il 3-2 sulla Sampdoria all’Arechi. (Giornale di Sicilia)

Il tecnico della Salernitana lancia un avvertimento: «Non siamo in crisi e non cambio modulo»

Sia chiaro. A noi basta vincere. O fuori casa o tra le mura amiche. Però andare allo stadio e uscire sempre con le budella attorcigliate per la vittoria che non arriva non ci aiuta. Già facciamo vite sregolate, alimentandoci come se avessimo ancora venti anni e non possiamo permetterci queste cose. (Stadionews.it)

Se tre indizi fanno una prova in trasferta, tre indizi fanno una prova anche in casa. Il Palermo non sa più vincere, l’ultimo successo in casa in campionato al “Barbera” è dello scorso febbraio. E probabilmente non è un caso. (Stadionews.it)

Una partita importante da giocare in uno stadio importante. In settimana la squadra ha lavorato bene, facendo vedere che non è assolutamente destabilizzata dal fatto che non stiano arrivando risultati. (Giornale di Sicilia)