Le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, Brunori dal primo minuto

Le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, Brunori dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match del 'Barbera' tra Palermo e Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Durante il minuto di raccoglimento per la scomparsa del presidente della Federgolf Franco Chimenti, si sono sentiti nitidamente gli scoppi delle bombe carta, lanciati dal settore della Curva Sud dei tifosi palermitani verso il settore occupato da quelli granata. (tuttosalernitana.com)

Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

Non è in condizione fisiche eccellenti, ma è già uno dei calciatori più determinanti del campionato italiano. Il Napoli si gode e coccola Romelu Lukaku, chiesto da Antonio Conte e ottenuto solo a fine mercato, pochi giorni prima di mandare via Osimhen in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. (Giornale di Sicilia)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)