Salernitana, Sepe: "Vittoria in una cornice da Serie A. Pronti per la prossima battaglia"

Salernitana, Sepe: Vittoria in una cornice da Serie A. Pronti per la prossima battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, affida al suo profilo Instagram tutto la sua gioia dopo la vittoria in casa del Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da gruppo important (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

Un Palermo deludente viene sconfitto tra le mura amiche del “Renzo Barbera” dalla Salernitana di Giovanni Martusciello. Lo stadio di casa per i rosanero continua a essere quasi una maledizione. Il gol di Tello al minuto 21 vale i tre punti per la compagine granata. (Livesicilia.it)

La Salernitana di Martusciello conquista una preziosa vittoria contro il Palermo, aggravando la crisi casalinga dei rosanero. Come riportato da Tuttosport, il Palermo ha fallito ancora una volta l'opportunità di conquistare i tre punti in casa, cedendo invece il passo a una Salernitana ben organizzata e cinica. (ForzaPalermo.it)

Il Catanzaro si salva al 90'. La Salernitana vince a Palermo. Pari tra Bari e Cremonese

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

Stesso risultato di Mantova-Brescia: in gol Borrelli e Debenedetti, primo centro in B per l’attaccante classe 2003. Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. (La Gazzetta dello Sport)