Dionisi: “Non siamo lucidi dopo le vittorie, dovremmo alzare le ambizioni. Sui fischi…”

Dionisi: “Non siamo lucidi dopo le vittorie, dovremmo alzare le ambizioni. Sui fischi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Prima vittoria in trasferta per la Salernitana che batte il Palermo al “Barbera”, luogo in cui non sa più ottenere il successo. Dionisi, nel post gara, ha notato “diversi errori tecnici nel primo tempo“. “Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto – spiega -. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Vannini): Sepe 6.5; Stojanovic 6 (40’ st Torregrossa S.V.), Bronn 6.5, Ferrari 6, Njoh 6; Soriano 6 (15’ st Hrustic 5.5), Amatucci 7, Tello 6.5; Verde 6 (15’ st Kallon 6, 40’ st Ghiglione S.V. LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. (SalernitanaNews.it)

L’ex attaccante di Inter e Roma sta offrendo spettacolo, gol e assist a tutta la piazza napoletana. Non è in condizione fisiche eccellenti, ma è già uno dei calciatori più determinanti del campionato italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Salernitana, Dionisi: “Nella ripresa ci è mancato sol il gol”

Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. (Stadionews.it)

Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. (Livesicilia.it)