Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1'

Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1' Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match del 'Barbera' tra Palermo e Salernitana. Tra i vari ballottaggi in casa Palermo, ecco che la spunta Le Douaron, ma la vera notizia è Brunori dal 1'; sponda granata, formazione quasi obbligata per Martusciello, che deve fare i conti con diverse assenze. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. (Giornale di Sicilia)

È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… (La Repubblica)

Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, intervenuto ai canali ufficiali del club rosanero, commenta così la sconfitta subita ieri per mano della Salernitana: "È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. (TUTTO mercato WEB)

“Senza Lukaku sono più pericolosi”: il commento del mister spiazza

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

Il Red Bull Lipsia vince per 1-0 contro l’Heideinheim e rialza la testa dopo la rimonta subita in maniera clamorosa dalla Juventus. L’Inter osserva perché i tedeschi saranno avversari di Champions League. (Inter-News)

Giocare con Romelu Lukaku può essere più semplice, senza invece è più complicato per gli avversari: la tesi del mister spiazza L’ex attaccante di Inter e Roma sta offrendo spettacolo, gol e assist a tutta la piazza napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)