Palermo-Salernitana 0-1: inizia la ripresa, dentro Insigne e Saric – LIVE

Palermo-Salernitana 0-1: inizia la ripresa, dentro Insigne e Saric – LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata Il Palermo, nell’ottava giornata del campionato di Serie B, ospita la Salernitana allo stadio “Renzo Barbera”. I rosanero cercano i tre punti in casa che ancora non sono arrivati in questa stagione. Palermo-Salernitana, la partita Articolo in aggiornamento Ore 16.06 – Prima della ripresa Dionisi manda in campo Insigne e Saric per Le Douaron e Segre. (Livesicilia.it)

Su altri media

“Puntiamo a fare bene ogni gara” “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. (SalernitanaNews.it)

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. (La Repubblica)

Pià: “Il Napoli mi dà sensazioni positive” Così l’ex attaccante del Napoli: “Il Napoli mi dà sensazioni positive. (Terzo Tempo Napoli)

Palermo mandato al doposcuola, tifosi con le... budella attorcigliate. Le pagelle ironiche di A&F

PAZZI – Questa è la nuova ‘Pazza‘ Inter, una versione 2.0 della squadra nerazzurra. L’impronta è di Simone Inzaghi, che quasi 4 anni fa non prese una compagine di questo tipo. Con Antonio Conte l’inno ‘Pazza Inter amala‘ era stato eliminato dalla tracklist delle canzoni da passare a San Siro. (Inter-News)

“Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto – spiega -. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (Stadionews.it)

Sia chiaro. A noi basta vincere. O fuori casa o tra le mura amiche. Però andare allo stadio e uscire sempre con le budella attorcigliate per la vittoria che non arriva non ci aiuta. Già facciamo vite sregolate, alimentandoci come se avessimo ancora venti anni e non possiamo permetterci queste cose. (Stadionews.it)