Palermo-Salernitana 0-1, pagelle quotidiani: super Tello. Bene anche Martusciello

Palermo-Salernitana 0-1, pagelle quotidiani: super Tello. Bene anche Martusciello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. Vitale): Sepe 7; Stojanovic 6.5 (40’ st Torregrossa S.V.), Bronn 6, Ferrari 6.5, Njoh 6; Soriano 6 (15’ st Hrustic 6), Amatucci 6.5, Tello 6.5; Verde 6 (15’ st Kallon 5.5, 40’ st Ghiglione S.V.), Simy 6, Braaf 6 (36’ st Jaroszynski S.V.). All. Martusciello 6.5 CORRIERE DELLO SPORT (P. Vannini): Sepe 6.5; Stojanovic 6 (40’ st Torregrossa S.V.), Bronn 6.5, Ferrari 6, Njoh 6; Soriano 6 (15’ st Hrustic 5.5), Amatucci 7, Tello 6.5; Verde 6 (15’ st Kallon 6, 40’ st Ghiglione S.V. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. A disposizione: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Insigne. (Ottopagine)

Stavolta è andata anche peggio. Il Palermo ha perso e non è mai stato in grado di andare vicino al pareggio se si eccettuano un paio di occasioni nel confuso finale, dove Di Francesco ha sprecato una clamorosa palla gol per il pari. (Stadionews.it)

Salernitana, gioia social dopo Palermo. Sepe: "Vittoria da gruppo importante" I calciatori granata festeggiano l'exploit del Barbera (Ottopagine)

Salernitana: la vittoria di Palermo nei post dei protagonisti ed arriva anche la Stories dell'AD Milan

“Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto – spiega -. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (Stadionews.it)

Dionisi conferma praticamente tutti ma rispolvera Brunori al posto di Henry. Uno dei vostri cronitifosi ama il libero mercato e questa concorrenza tra giocatori gli piace, l’altro spera solo di vincere! La partita è caldissima, sugli spalti per la nota rivalità tra i gruppi organizzati di tifosi, e in campo per motivi che ci sfuggono ma che evidentemente sono più gravi delle faide criminali perché i giocatori si picchiano come se non ci fosse un domani. (Stadionews.it)

Stampa (Salernonotizie.it)