Walter Sabatini: “Rosanero fatti per vincere. Il mio Palermo era uno show itinerante”

Walter Sabatini: “Rosanero fatti per vincere. Il mio Palermo era uno show itinerante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Dei colpi Pastore e Hernandez, ma anche di Liverani, Glik e Ilicic. Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… (La Repubblica)

Su altri media

Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi. (Giornale di Sicilia)

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, affida al suo profilo Instagram tutto la sua gioia dopo la vittoria in casa del Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da gruppo important (TUTTO mercato WEB)

«I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. (Giornale di Sicilia)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" (Livesicilia.it)

«È stata una partita non facile - ha spiegato il giocatore -. Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. (Giornale di Sicilia)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)