Il tecnico della Salernitana lancia un avvertimento: «Non siamo in crisi e non cambio modulo»

Il tecnico della Salernitana lancia un avvertimento: «Non siamo in crisi e non cambio modulo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Una partita importante da giocare in uno stadio importante. Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. In settimana la squadra ha lavorato bene, facendo vedere che non è assolutamente destabilizzata dal fatto che non stiano arrivando risultati. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana (Giornale di Sicilia)

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

“Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. “Puntiamo a fare bene ogni gara” (SalernitanaNews.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

“Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto – spiega -. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (Stadionews.it)

Se tre indizi fanno una prova in trasferta, tre indizi fanno una prova anche in casa. Il Palermo non sa più vincere, l’ultimo successo in casa in campionato al “Barbera” è dello scorso febbraio. E probabilmente non è un caso. (Stadionews.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)