Lispia, vittoria in trasferta e Heidenheim battuto. Basta un gol

Lispia, vittoria in trasferta e Heidenheim battuto. Basta un gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Red Bull Lipsia vince per 1-0 contro l’Heideinheim e rialza la testa dopo la rimonta subita in maniera clamorosa dalla Juventus. L’Inter osserva perché i tedeschi saranno avversari di Champions League. AVVERSARI – Il Red Bull Lipsia batte per 1-0 l’Heidenheim in trasferta e si gode la sosta con un successo in campionato. Reazione importante alla sconfitta deludente in Champions League in superiorità numerica contro la Juventus. (Inter-News)

Su altri giornali

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)

BANIYA 5,5 Si disimpegna bene in diverse circostanze, ma si arrende al disastro collettivo NIKOLAOU 5 In fase di disimpegno rischia più volte di innescare gli attaccanti avversari. (pianetaserieb.it)

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Palermo mandato al doposcuola, tifosi con le... budella attorcigliate. Le pagelle ironiche di A&F

L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Dei colpi Pastore e Hernandez, ma anche di Liverani, Glik e Ilicic. (La Repubblica)

Sia chiaro. A noi basta vincere. O fuori casa o tra le mura amiche. Però andare allo stadio e uscire sempre con le budella attorcigliate per la vittoria che non arriva non ci aiuta. Già facciamo vite sregolate, alimentandoci come se avessimo ancora venti anni e non possiamo permetterci queste cose. (Stadionews.it)