Palermo-Salernitana, le pagelle: Tello decisivo, difesa granata top. Gomes onnipresente, flop Brunori

Palermo-Salernitana, le pagelle: Tello decisivo, difesa granata top. Gomes onnipresente, flop Brunori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il match fra Palermo e Salernitana è terminato sul risultato di 0-1 a favore dei granata. Di seguito le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it: PALERMO DESPLANCHES 5 Impreparato sul tiro-cross di Tello. La disattenzione vale lo 0-1 granata DIAKITE 5 Non al meglio. Più di qualche problema di comunicazione con i compagni sulla destra BANIYA 5,5 Si disimpegna bene in diverse circostanze, ma si arrende al disastro collettivo NIKOLAOU 5 In fase di disimpegno rischia più volte di innescare gli attaccanti avversari. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta è andata anche peggio. Il Palermo ha perso e non è mai stato in grado di andare vicino al pareggio se si eccettuano un paio di occasioni nel confuso finale, dove Di Francesco ha sprecato una clamorosa palla gol per il pari. (Stadionews.it)

L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

90+3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. +5' Dopo un minuto in più comcesso da Dionisi, l'arbitro fischia la fine. (tuttosalernitana.com)

Salernitana: la vittoria di Palermo nei post dei protagonisti ed arriva anche la Stories dell'AD Milan

La Salernitana domina a lungo al Renzo Barbera il quotato Palermo e sa soffrire nel momento del ritorno rosanero, tornando così al successo esterno dopo molti mesi. I top e i flop del match Amatucci - Disponendo di centrocampisti con la qualità e la costanza di rendimento di Amatucci è più facile puntare a dominare le partite come desidera Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. (Giornale di Sicilia)

La vittoria conquistata dalla Salernitana al “Barbera” di Palermo è stata festeggiata anche sui social dai protagonisti del match. Diverse le Stories pubblicate sui diversi profili da Njoh a Braaf, da Sepe a Simy passando anche per l’AD Maurizio Milan che torna si lascia andare dopo mesi di assenza dai social postando una foto dell’esultanza del gruppo a fine gara corredata dal motto “Macte Animo” accompagnato da un cuore rosso. (Salernonotizie.it)