Tello match winner: “Contento per il gol e per la squadra. Tatticamente una delle migliori partite”

Tello match winner: “Contento per il gol e per la squadra. Tatticamente una delle migliori partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo. Il centrocampista ha parlato in sala stampa dimostrando felicità per il ritorno alla vittoria e per il primo gol in campionato con la casacca della Bersagliera. “Puntiamo a fare bene ogni gara” “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

News (ForzaPalermo.it)

Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. (Giornale di Sicilia)

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap. (Giornale di Sicilia)

Salernitana, il gruppo è unito e funziona: due belle dimostrazioni dalla sfida col Palermo

Pià: “Il Napoli mi dà sensazioni positive” Così l’ex attaccante del Napoli: “Il Napoli mi dà sensazioni positive. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La retrocessione è stata la conseguenza di tantissimi errori tra cui proprio quello di non aver saputo costruire uno spogliatoio coeso e che remasse tutto dalla stessa parte. Petrachi è stato chiaro sin da subito, occorreva bonificare lo spogliatoio, ricreare un gruppo con calciatori che riuscissero a dimostrare quel senso di appartenenza e quel rispetto per la maglia che non c'era lo scorso anno. (tuttosalernitana.com)