Salernitana, i top e flop del match con il Palermo

Salernitana, i top e flop del match con il Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana domina a lungo al Renzo Barbera il quotato Palermo e sa soffrire nel momento del ritorno rosanero, tornando così al successo esterno dopo molti mesi. I top e i flop del match TOP Amatucci - Disponendo di centrocampisti con la qualità e la costanza di rendimento di Amatucci è più facile puntare a dominare le partite come desidera Martusciello. Un match di perfezione tattica e pulizia tecnica. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Giocare con Romelu Lukaku può essere più semplice, senza invece è più complicato per gli avversari: la tesi del mister spiazza L’ex attaccante di Inter e Roma sta offrendo spettacolo, gol e assist a tutta la piazza napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stampa (Salernonotizie.it)

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. (Giornale di Sicilia)

Tello match winner: “Contento per il gol e per la squadra. Tatticamente una delle migliori partite”

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

“Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto – spiega -. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (Stadionews.it)

“Puntiamo a fare bene ogni gara” “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. (SalernitanaNews.it)