Palermo-Salernitana, Dionisi: “Nella ripresa ci è mancato sol il gol”

Palermo-Salernitana, Dionisi: “Nella ripresa ci è mancato sol il gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. (Virgilio)

Dopo i due pareggi ottenuti contro il Cosenza e il Cesena, i rosanero stavolta non conquistano nemmeno un punto e perdono 1 a 0 contro la Salernitana, grazie al tiro-cross di Tello che ha sorpreso Desplanches. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore"

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. 9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. (la Città di Salerno)

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" (TUTTO mercato WEB)