Palermo – Salernitana 0 – 1 LE PAGELLE Gomes non basta, flop Le Douaron

Palermo – Salernitana 0 – 1 LE PAGELLE Gomes non basta, flop Le Douaron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Se tre indizi fanno una prova in trasferta, tre indizi fanno una prova anche in casa. Il Palermo non sa più vincere, l’ultimo successo in casa in campionato al “Barbera” è dello scorso febbraio. E probabilmente non è un caso. Tutti fanno fatica a vincere in casa, ma il Palermo un po’ più degli altri. Stavolta è andata anche peggio. Il Palermo ha perso e non è mai stato in grado di andare vicino al pareggio se si eccettuano un paio di occasioni nel confuso finale, dove Di Francesco ha sprecato una clamorosa palla gol per il pari. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amatucci - Disponendo di centrocampisti con la qualità e la costanza di rendimento di Amatucci è più facile puntare a dominare le partite come desidera Martusciello. Un match di perfezione tattica e pulizia tecnica. (tuttosalernitana.com)

90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. +5' Dopo un minuto in più comcesso da Dionisi, l'arbitro fischia la fine. La Salernitana espugna Palermo con una prestazione gagliarda e si rilancia. (tuttosalernitana.com)

Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi. (Giornale di Sicilia)

Lispia, vittoria in trasferta e Heidenheim battuto. Basta un gol

Al 21' del primo tempo il gol decisivo di Tello: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il colombiano è andato al cross ma il pallone non è stato toccato da nessuno infilandosi in rete beffando Desplanches. (Giornale di Sicilia)

Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. (Giornale di Sicilia)

AVVERSARI – Il Red Bull Lipsia batte per 1-0 l’Heidenheim in trasferta e si gode la sosta con un successo in campionato. Reazione importante alla sconfitta deludente in Champions League in superiorità numerica contro la Juventus. (Inter-News)