Il piccolo tifoso invade il campo, fa un selfie con Ronaldo, poi dribbla gli steward che lo inseguono

Quattro invasioni di campo durante Portogallo-Turchia. Tutti cercavano un abbraccio o un selfie con la leggenda in campo: Cristiano Ronaldo. Un ragazzino ha centrato l'obiettivo. È entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il cellulare e ha ottenuto il prezioso scatto con un sorridente Ronaldo. Poi, tra gli applausi e gli incitamenti del pubblico, ha iniziato a dribblare gli steward che lo inseguivano per portarlo fuori dal campo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Episodio quanto mai curioso accaduto dopo Turchia-Portogallo: l’attaccante lusitano ha rischiato di riportato il più incredibile degli infortuni. Una vittoria per chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 con una giornata di anticipo, per assicurarsi il primo posto nel Gruppo F, ma anche per mandare un messaggio alle rivali. (Goal Italia)

Cose da CR7: 3 invasioni di campo per una foto con lui. Che si spazientisce Cose da Cristiano Ronaldo, quelle viste nel 3 a 0 che il suo Portogallo ha rifilato alla Turchia questo pomeriggio, regalandosi gli ottavi di finale dell'Europeo. (L'Interista)

Euro 2024, un bambino invade il campo per un selfie con Ronaldo, poi fugge via dagli steward che lo inseguono

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Quattro invasioni di campo durante Portogallo-Turchia. Tutti cercavano un abbraccio o un selfie con la leggenda in campo: Cristiano Ronaldo. Un ragazzino è riuscito nell'impresa. È entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il telefonino e ha ottenuto il prezioso scatto con un sorridente Ronaldo. (La Stampa)