De Rossi sotto contratto, ma occhio alle alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, scrive Filippo Biafora su Il Tempo. Nel caso in cui venisse chiamato per lui si aprirebbe un bivio: o torna in panchina, essendo sotto contratto, o dice no e rassegna le dimissioni, sciogliendo la lunga intesa e rinunciando allo stipendio residuo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La sconfitta per 5-1 subita al Franchi e il litigio con Mancini negli spogliatoi ( la news) sembravano aver tracciato la strada di Ivan Juric, destinato invece a restare sulla panchina capitolina... (Firenze Viola)
Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric (Tutto Napoli)
Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. (ilmessaggero.it)
Durante l'intervallo della partita di ieri contro la Fiorentina, infatti, si è verificato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)