Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare in futuro la panchina a Ivan Juric. Per ora non si cambia, a quanto pare, ma il tecnico resta appeso a un filo, il suo futuro dipenderà dalla prossima gara col Torino. Daniele De Rossi resta il principale candidato ma non l'unico. DDR si trova a New York proprio come i Friedkin ed essendo ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . (LAROMA24)

Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. (Fanpage.it)

Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

La Roma a ore potrebbe dare l’ok all’esonero di Ivan Juric a seguito della roboante sconfitta contro la Fiorentina: il sostituto potrebbe essere un vecchio allenatore giallorosso (gazzettinodelgolfo.it)