Palermo – Salernitana 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. Di conseguenza, i voti nei maggiori quotidiani è spesso sotto la sufficienza. I voti dei quotidiani: Il Giornale di Sicilia consegna la sufficienza a Baniya, Lund, Gomes, Segre e Ranocchia. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto vero, non è uno scherzo. (ilmattino.it)

NIKOLAOU 5 In fase di disimpegno rischia più volte di innescare gli attaccanti avversari. DIAKITE 5 Non al meglio. Più di qualche problema di comunicazione con i compagni sulla destra (pianetaserieb.it)

Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. (Livesicilia.it)

Palermo-Salernitana, tensione sugli spalti prima dell'inizio del match

«I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. (Giornale di Sicilia)

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Gioia per i 726 tifosi della Salernitana per la vittoria della propria squadra del cuore sul campo del Barbera. Non è andato però tutto liscio, i tifosi granata infatti sono stati oggetto del lancio di alcune bombe carta proprio nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match. (tuttosalernitana.com)