Mini Countryman, la prova de Il Fatto.it – Elettrica e nanotecnologica, ma sempre Mini – FOTO

Mini Countryman, la prova de Il Fatto.it – Elettrica e nanotecnologica, ma sempre Mini – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La maxi Mini elettrica debutta in due versioni, “E” a trazione anteriore da 204 Cv e integrale “SE All4” da 313 (494 Nm di coppia), la più potente della gamma con i suoi due motori. È la Countryman “stirata” fino a poco meno di 4,5 metri di lunghezza (la Aceman di fabbricazione cinese sta per arrivare, ma si ferma a 407 centimetri), offerta con la stessa batteria 64,6 kWh di capacità netta rispettivamente a partire da 40.700 e 46.900 euro, negli allestimenti Essential. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Pietro Franza, AD del Gruppo Caronte & Tourist, ha commentato l’attivazione del “Corner Lis”: «la valorizzazione delle diversità e l’inclusione sono per il Gruppo Caronte & Tourist un impegno prioritario. (Normanno.com)

Una corsa folle che sorprendentemente, però, non si è tradotta in alcuna sanzione. Tuttavia, questo non è stato il caso del fortunato autista francese. (Il Giornale d'Italia)

In linea con le prestazioni del motore, il JCW Trim, qui in Nanuq White con tetto e calotte degli specchietti retrovisori neri a contrasto, accentua la sportività del modello MINI più grande. La MINI JCW Countryman promette un piacere di guida dinamico su ogni pista. (BMW Group PressClub)

Nuova All Electric Mini Countryman e Noi Techpark

EQU: HYBRID plug-in, Climatizzatore automatico 2 zone (534), Fendinebbia a LED, Sedili tessuto/pelle, Superfici interne Piano Black, Cruise control, Sensore luci/pioggia, Volante sport multifunz, tetto e calotte degli specchietti neri, Fari a LED con funzionalità estese, Specchietto interno oscurabile automaticamente (431), Assistente alla guida (5AS), mancorrenti sul tetto neri (3AA), Cielo antracite (4AA), Bracciolo anteriore (473), Active Cruise Control (ACC) inclusa funzione Stop, Servizi eDrive, Vetri per il controllo del calore/sole, sistema vivavoce Bluetooth, ISOFIX, Computer di bordo, STOP/START, Specchietti esterni regolabili elettric, Protezione acustica dei pedoni, Vetri scuri (420), Sedili: sedili riscaldati per conducente e passeggero ant (494), Telecamera posteriore (3AG), Look nero (3L2), Park Distance Control (PDC) posteriore (507), Pacchetto: Navigazione connessa Plus (7GK), Pacch Business (9BD), Pacchetto: specchietto esterno (313), strisce nere sul cofano (329), Cerchi: cerchi in lega da 18 Black Pin Spoke (2QH) (+treno 17' invernale), Cavo di ricarica domestica, Cavo di ricarica pubblica, Potenza max complessiva kW (CV) 162 (220), Batteria motore elettrico: 10 kWH (Automoto.it)

Per tutti i mesi estivi Ploom attraverserà il Paese con i propri store temporanei, tra festival musicali e appuntamenti culturali, regalando ai propri consumatori adulti esperienze truly unique. JTI dà il via al tour estivo di Ploom attraverso una serie di pop-up store; sarà un viaggio attraverso le destinazioni più esclusive d’Italia, all’insegna della musica, della cultura e del divertimento. (Il Giornale d'Italia)

Proprio a Bolzano sorge NOI Techpark, il distretto dell’innovazione dell’Alto Adige in cui aziende, istituti di ricerca, università e start-up collaborano allo sviluppo di progetti e soluzioni all’avanguardia ispirate alla natura nei settori Green, Food & Health, Digital e Automotive / Automation. (Quotidiano del Sud)