Roma-Soulé si stringe: si può chiudere a 30 milioni. Intrigo En-Nesyri: David l'alternativa

Roma-Soulé si stringe: si può chiudere a 30 milioni. Intrigo En-Nesyri: David l'alternativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Soulé si stringe: si può chiudere a 30 milioni. Intrigo En-Nesyri: David l'alternativa La Roma stringe per Matias Soulé. Trattativa con la Juventus per l'esterno offensivo argentino, reduce dal prestito al Frosinone. Secondo Il Messaggero, non bastano i 25 milioni, bonus compresi, offerti per il classe 2003 che piace anche al Leicester ma si può chiudere a 30 milioni, sfruttando il gradimento del giocatore che vorrebbe trasferirsi nella capitale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mercato Torino: la dirigenza granata starebbe ultimando ache l’operazione che potrebbe condurre Che Adams alla corte di Vanoli (Europa Calcio)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Altro che depistaggio. La Roma fa sul serio per Matias Soulè dopo aver scaricato Federico Chiesa. L’argentino, a differenza dell’azzurro, si è dimostrato assolutamente entusiasta di vestire di giallorosso. (Giallorossi.net)

Soulé Roma (Sky), OTTIMISMO giallorosso: TRE MOTIVI per credere nella fumata bianca. E la Juve…

Soulé Roma, ottimismo in casa giallorossa per l’affare: tre motivi per credere nella fumata bianca. E intanto la Juve… Stando... (Juventus News 24)