Roma e Juventus in trattativa per Soulé: un affare da 30 milioni

Matias Soulé, il giovane talento del calcio argentino attualmente in forza alla Juventus, potrebbe presto vestire la maglia della Roma. La trattativa è in fase avanzata e, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve.

La Juventus, che detiene i diritti del giocatore, continua a chiedere 35 milioni di euro. Tuttavia, nessun club è ancora arrivato a questa cifra, nemmeno il Leicester, che si è fermato a 30 milioni. Nonostante le richieste elevate, la Roma sembra intenzionata a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni.

La Roma ha già trovato un accordo con Soulé e si presenterà alla Juventus con un'offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. Tuttavia, il club giallorosso non sembra intenzionato a salire sul prezzo. L'esterno offensivo argentino, conteso anche dal Leicester, ha dato l'ok per il trasferimento nella Capitale e attende ora che i due club trovino l'accordo.

Nei prossimi giorni si attendono sviluppi. La speranza dell'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è che la situazione Soulé - così come quella En-Nesyri - si possa sbloccare in tempi brevi per avere subito a disposizione due dei giocatori richiesti. La Roma insiste, la Juventus resiste, ma l'affare si potrebbe chiudere sulla base di 28/30 milioni più eventuali bonus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo