Morto Keller Fornes, attore della serie ‘County Rescue’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie ‘County Rescue’ è morto giovedì 19 dicembre all’età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. La causa del decesso non è stata resa nota. L’attore era apparso anche in un episodio di ‘Genius”, in uno dell’undicesima stagione di ‘The Walking Dead’ e in ‘Origin’, film di Ava DuVernay del 2023. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. (Adnkronos)
L'attore, protagonista nella serie The Walking Dead, ha preso parte anche alle serie Origin e County Rescue. La rete televisiva americana Great American Family ha reso omaggio all'attore con un post sui social. (ilmattino.it)
La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. Giovanissimo e nel momento centrale della sua carriera. (la Repubblica)
Keller Scott Fornes, star di County Rescue, Great American Family’s e Walking Dead è morto. Great American Media, proprietaria di diversi marchi di streaming e tv via cavo, ha confermato la morte dell’attore in una dichiarazione pubblicata su Instagram lunedì 6 gennaio: “Noi della Great American Media siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. (Il Fatto Quotidiano)
Il mondo del cinema e della televisione è in lutto per la prematura scomparsa di Keller Scott Fornes. La notizia è stata diffusa da People.com e dalla rete televisiva Great American Family, che ha espresso il proprio cordoglio con queste parole: poi condivisa dalla rete televisiva americana Great Amenican Family che ha omaggiato l'attore nel cast della serie (disponibile per la visione su Prime Video) County Rescue. (Sky Tg24 )
È morto Keller Scott Fornes. L'attore e sceneggiatore americano aveva 32 anni ed è morto lo scorso 19 dicembre, anche se la notizia è stata confermata solo ora e restano sconosciute le cause del decesso. (Corriere della Sera)