Morto Keller Fornes, attore della serie 'County Rescue'

Morto Keller Fornes, attore della serie 'County Rescue'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Keller Scott Fornes nella sua carriera aveva recitato in diverse serie tv tra cui «The Walking Dead», «Origin» e «Prime County Rescue». L'attore e sceneggiatore americano aveva 32 anni ed è morto lo scorso 19 dicembre, anche se la notizia è stata confermata solo ora e restano sconosciute le cause del decesso. (Corriere della Sera)

L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. (Adnkronos)

Keller Scott Fornes ha lavorato anche in The Walking Dead È morto all’età di 32 anni l’attore e sceneggiatore americano Keller Scott Fornes. Noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in Origin e County Rescue, Fornes ha anche recitato nella serie The Walking Dead. (Virgilio Notizie)

E’ morto a 32 ani Keller Scott Fornes, l’attore star di Walking Dead: l’ultimo post sui social poche ore prima di morire

Foto da X Non è stata comunicata la causa del decesso dell'attore texano (LAPRESSE)

Keller Fornes ha recitato in diverse serie tv come County Rescue e The Walking Dead. Keller Fornes è morto a 32 anni lo scorso 19 dicembre 2024. (Fanpage.it)

Secondo un necrologio pubblicato dalla Lacy Funeral Home, l’attore texano è morto giovedì 19 dicembre 2024 a Eastland in Texas, ma la notizia è stata resa nota solo ora. La cerimonia funebre è prevista per sabato 11 gennaio presso la Cowboy Church of Erath County a Stephenville, Texas. (Il Fatto Quotidiano)