VIDEO Viktoria Plzen-Inter highlights, gol e sintesi Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
0 nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I neroazzurri si sono imposti in trasferta, conquistando il primo successo stagionale nella massima competizione europea dopo aver perso contro il Bayern Monaco all’esordio. I ragazzi di Simone Inzaghi, che settimana scorsa avevano perso anche il derby, restano in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. (MilanoToday.it)