Sakurai e Team Asobi si elogiano reciprocamente per Astro Bot

Sakurai e Team Asobi si elogiano reciprocamente per Astro Bot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un incontro di menti creative nel mondo dei videogiochi Dal suo lancio il 6 settembre 2024, Astro Bot per PS5 ha catturato l’attenzione dei giocatori grazie alla sua eccellente qualità e creatività. Fortemente ispirato ai giochi Nintendo, in particolare alla serie Super Mario, il Team Asobi ha creato uno dei platformer più acclamati degli ultimi anni. Masahiro Sakurai, il celebre creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros. (NintendOn)

Su altri media

Astro Bot è stata una gradita sorpresa per tantissimi giocatori e per molti di questi può davvero vincere il prossimo GOTY. (Player.it)

L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. (GQ Italia)

Astro Bot è un ottimo gioco, questo l'abbiamo capito oramai, ma è anche un gioco realizzato in modo ottimo, con un numero di problemi tecnici praticamente nullo, soprattutto a un occhio non attentissimo. (Multiplayer.it)

Astro Bot: l'universo PlayStation ha trovato una nuova stella

Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021, nel mercato UK che da sempre è una cartina tornasole di come vanno le cose in Europa per il mondo dei videogiochi (Spaziogames.it)

A essere onesti è fondamentale fare due appunti. Astro Bot è un gioco meraviglioso, come abbiamo anche confermato nella nostra recensione, ma al netto di questo sembra che le vendite non stiano premiando il titolo di Team Asobi. (Tom's Hardware Italia)

VIDEOGIOCHI Ufficio Stampa Stufi dei vari Kratos, Spiderman, Crash-Bandicoot e compagnia? Se siete alla ricerca di un nuovo eroe a cui affezionarvi è arrivato il vostro momento. Grazie ad Astro Bot, il nuovo videogioco realizzato dal noto studio giapponese Team Asobi in esclusiva per PlayStation 5, che ha per protagonista l'adorabile robottino simbolo dell'ultima console di casa Sony. (Sport Mediaset)