Astro Bot, la recensione: il robottino porta in salvo PlayStation 5 con un'avventura divertente e ricca di cuore

Astro Bot, la recensione: il robottino porta in salvo PlayStation 5 con un'avventura divertente e ricca di cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sì, Astro Bot ha ufficialmente portato in salvo PlayStation 5 – e non solo in senso figurato. Dopo un lungo periodo di torpore – in cui sono mancate proprietà intellettuali esclusive efficaci e capaci di tenere vivo l’interesse dell’esigente pubblico dei giocatori PlayStation – il nuovo platform sviluppato da Team Asobi ha dato quella spinta propulsiva necessaria di cui la console next-gen di Sony aveva bisogno da tempo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace Il Team Asobi, lo studio PlayStation dietro Astro’s Playroom, ha infuso nella nuova grande avventura del piccolo bot un numero di livelli, potenziamenti, segreti e divertimento tale da far sorridere qualsiasi fan dei platform 3D. (PlayStation Blog)

Sbloccare i livelli della Galassia Perduta non sarà semplice e dovrete cercare attentamente l’accesso a questi mondi segreti all’interno dei livelli principali in cui troverete l’icona di un piccolo vortice. (Player.it)

La tradizionale classifica settimanale di vendita del Regno Unito vede Astro Bot in testa, senza grandi sorprese considerando che si tratta di una delle poche new entry di rilievo, fatta eccezione per Concord e NBA 2K25. (Multiplayer.it)

Astro Bot: le nostre considerazioni sulle avventure del piccolo robot PlayStation, ora disponibile su PS5

Christopher Dring ha aggiornato i dati relativi alle vendite di Astro Bot al lancio in UK: a quanto pare i numeri del digitale hanno risollevato la situazione, superando i risultati di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

È stato battuto da Touhou Danmaku Kagura: Phantasia Lost per Nintendo Switch, che ha venduto 16.631 copie. Insomma, una settimana in generale non proprio eccezionale, in cui però PS5 non riesce a infilare il colpaccio con il suo gioco esclusivo. (Multiplayer.it)

Vi ricordate il piccolo robot Astro Bot, sulle console PlayStation ? Eccolo in una nuova avventura su PS5 firmataTeam Asobi dal 6 settembre 2024! Pubblicato da Sony Interactive Entertainment, il gioco segna un importante passo avanti per il franchise, che aveva già conquistato i giocatori con Astro's Playroom, offerto a tutti i possessori di PS5 al lancio della console. (Sortiraparis)