Maltempo, in Campania allerta gialla per rischio temporali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, in Campania allerta gialla per rischio temporali metropolisweb Napoli. La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani. Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (Metropolisweb)
Su altre fonti
Entrambi gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. Previsti precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense, venti forti o molto forti, con possibili raffiche, mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. (ondanews)
L'avviso riguarda l'intero territorio regionale. Venti forti o molto forti, con possibili raffiche. (ilmattino.it)
L’attaccante olandese Joshua Zirkzee potrebbe presto tornare protagonista in Serie A, con il Napoli che osserva attentamente la sua situazione. Dopo un’esperienza poco brillante al Manchester United, dove il rapporto con l’allenatore Amorim non è mai decollato, l’avventura di Zirkzee sembra già ai titoli di coda. (Europa Calcio)
L'allerta sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, fino alle ore 18 di mercoledì 25 dicembre. I parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli resteranno chiusi per tutta la durata dell'allerta, così come sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. Nonostante un match non facile, dove la rosa di Thiago Motta (SpazioJ)