In Campania allerta gialla dalle 18.00 e per le prossime 24 ore

In Campania allerta gialla dalle 18.00 e per le prossime 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il mare agitato, con onde fino a tre metri e raffiche di vento fino a 32 nodi dal quadrante ovest, ha reso quasi impossibile oggi la navigazione dalle isole del golfo di Napoli alla terraferma: soppresse tutte le corse degli aliscafi, hanno viaggiato a singhiozzo solo alcuni traghetti, assicurando la cosiddetta continuità territoriale. (La Repubblica)

Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. Nonostante un match non facile, dove la rosa di Thiago Motta (SpazioJ)

Maltempo in Campania, saltano le corse per Ischia e Procida: anche Capri isolata, meteo in peggioramento

Tra Zirkzee e la Juventus si intromette il Napoli: Giovanni Manna tenta lo scippo a Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (NTR24)

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (napoli.corriere.it)