Mareggiata in Campania, traghetto contro mare in Tempesta tra Capri e Napoli, il Video

Mareggiata in Campania, traghetto contro mare in Tempesta tra Capri e Napoli, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Nella mattinata di venerdì 20 dicembre, un traghetto che collegava Capri a Napoli ha dovuto affrontare una violenta tempesta che ha messo a dura prova la capacità di navigazione dell'imbarcazione. Le condizioni meteo avverse, caratterizzate da venti forti e onde alte, hanno sorpreso sia i passeggeri che l'equipaggio, causando momenti di grande apprensione.Il video in alto. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'allerta sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, fino alle ore 18 di mercoledì 25 dicembre. I parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli resteranno chiusi per tutta la durata dell'allerta, così come sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (ROMA on line)

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 18.00 del 22 dicembre fino alle ore 18.00 del 23 dicembre Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. (Comune di Napoli)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore Giallo (grado ordinario) insieme ad un avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (SorrentoPress)

Napoli-Juventus, è scontro sul mercato: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli

L'avviso riguarda l'intero territorio regionale. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla insieme a un avviso di venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ilmattino.it)

Clamoroso ciò che sta accadendo con Joshua Zirkzee: l'olandese è stato fatto fuori. La Juventus, dal canto suo, ha preso la sua decisione. (SpazioJ)

L’innesto di un centrale non sarebbe però l’unico obiettivo del Direttore Sportivo bianconero. Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mareggiata in Campania, traghetto contro mare in Tempesta tra Capri e Napoli, il Video