Sannio, pioggia e vento da stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (NTR24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania; L'allerta Gialla per temporali riguarda invece l'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (ilmattino.it)
La tempesta di vento e mare che si è scatenata questa notte nel golfo, con onde che hanno raggiunto i 3.16 metri d'altezza e vento a raffica che ha soffiato dai 22 ai 32 nodi tiene bloccati in... (Virgilio)
La Campania si prepara a vivere giornate di forte maltempo a causa di un vortice depressionario in arrivo dall’Artico. Le condizioni meteorologiche, già in peggioramento nelle ultime ore, subiranno un ulteriore brusco calo delle temperature, accompagnato da piogge intense, venti forti e persino nevicate a quote medio-basse nelle aree interne. (Giornale del Cilento)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ondanews)
Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla insieme a un avviso di venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ilmattino.it)