Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 18.00 del 22 dicembre fino alle ore 18.00 del 23 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 18.00 del 22 dicembre fino alle ore 18.00 del 23 dicembre Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Fenomeni rilevanti: Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. (Comune di Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha già identificato in Zirkzee l’uomo giusto per dare ulteriore spinta al progetto tecnico di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore Giallo (grado ordinario) insieme ad un avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (SorrentoPress)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... (Virgilio)
Viaggi in alcuni casi complicati, come mostrano le immagini della Naiade della compagnia Caremar, partita alle 11 da Capri e a lungo in balia delle onde, al punto da optare per una rotta di navigazione in parte insolita per limitare il disagio ai passeggeri. (La Repubblica)
Di seguito riportata la notizia La Juventus torna, finalmente, a vincere dopo 43 giorni in campionato. La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. (SpazioJ)