Allerta meteo: chiusi pontile, spiagge e parchi

Allerta meteo: chiusi pontile, spiagge e parchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Resteranno chiusi parchi, spiagge e pontile di Bagnoli a Napoli nelle giornate di domani, 24 dicembre, e nel giorno di Natale, mercoledì 25. Lo ha disposto il Comune di Napoli alla luce dell'avviso di allerta meteo emanato dalla Protezione civile della Regione Campania. L'allerta sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, fino alle ore 18 di mercoledì 25 dicembre. I parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli resteranno chiusi per tutta la durata dell'allerta, così come sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (ROMA on line)

Su altre fonti

Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (Tiscali Notizie)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (NTR24)

Ariano Irpino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ariano, vento forte e primi danni: ecco rione Martiri

Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla insieme a un avviso di venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ilmattino.it)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... (Virgilio)

Nella mattinata di venerdì 20 dicembre, un traghetto che collegava Capri a Napoli ha dovuto affrontare una violenta tempesta che ha messo a dura prova la capacità di navigazione dell'imbarcazione. (iLMeteo.it)